Page 1 of 1

Isync con Nokia e50 e Leopard

Posted: Tue Jan 15, 2008 7:18 am
by betterman
Ciao, da quando ho installato Leopard, ho notato un malfunzionamento di iSync che con Tiger non accadeva.
In pratica quando faccio la sincronizzazione degli eventi tra il Nokia E50 e il mac, gli appuntamenti modificati sul cellulare (attuali) vengono sovrascritti da quelli (vecchi) registrati su Ical. Gli appuntamenti aggiornati direttamente su Ical vengono invece correttamente sincronizzati sul cellulare.
Aiuto? :? ??:

Posted: Tue Jan 15, 2008 8:15 am
by flashcream
come vedi su leopard il tuo device non è supportato pienamente: http://www.apple.com/macosx/features/isync/
puoi rimediare con un plugin freeware: http://www.nokia.it/A4388209

sistemato questo particolare, si potrà parlare del resto e al proposito di suggerisco di aprire l'aiuto dell'applicazione.

Posted: Tue Jan 15, 2008 9:12 am
by betterman
ciao grazie della risposta, ma chiaramente avevo già installato il plugin della Nokia.
Il problema rimane.

Posted: Tue Jan 15, 2008 8:34 pm
by betterman
Ma a nessuno è capitato lo stesso problema? Che opzioni avete abilitato su iSync nel pannello "Altre opzioni"?