Isync con Nokia e50 e Leopard
Posted: Tue Jan 15, 2008 7:18 am
Ciao, da quando ho installato Leopard, ho notato un malfunzionamento di iSync che con Tiger non accadeva.
In pratica quando faccio la sincronizzazione degli eventi tra il Nokia E50 e il mac, gli appuntamenti modificati sul cellulare (attuali) vengono sovrascritti da quelli (vecchi) registrati su Ical. Gli appuntamenti aggiornati direttamente su Ical vengono invece correttamente sincronizzati sul cellulare.
Aiuto?
??:
In pratica quando faccio la sincronizzazione degli eventi tra il Nokia E50 e il mac, gli appuntamenti modificati sul cellulare (attuali) vengono sovrascritti da quelli (vecchi) registrati su Ical. Gli appuntamenti aggiornati direttamente su Ical vengono invece correttamente sincronizzati sul cellulare.
Aiuto?