Page 1 of 1

all'avvio il dekstop e tutte le icone...

Posted: Wed Jan 16, 2008 2:09 am
by figliodilapo
Scusatemi ho un problema...quando accendo il notboock il dekstop e tutte le icone sono ingrandite..ho provato un reset...(forse lo faccio male) ma niente.... qualcuno sa dirmi perchè?...possibile un virus?..sapete dirmi un antivirus dove lo posso scaricare?...
Vi ringrazio anticipatamente... :worty:

Andrea

Posted: Wed Jan 16, 2008 2:11 am
by Fede
Finder>menu>vista>mostra opzioni vista

NO PC, NO VIRUS! :smt023
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... =antivirus

Posted: Wed Jan 16, 2008 2:34 am
by flashcream
per scrupolo controlla in pref. sistema/accesso universale/vista di non aver attivato lo zoom.

Posted: Wed Jan 16, 2008 3:13 am
by figliodilapo
Vi ringrazio credo di aver risolto con questa operazione di reset pram mela+alt+p+r accenzione due gong e suono.....per ora alla riaccenzione tutto ok....Comunque Vi ringrazio per la celerità
Andrea

PS: no virus?.....mitico il mac!!!