Page 1 of 2

ITunes (chiusura inaspettata)

Posted: Wed Jan 16, 2008 2:36 am
by alessandro77
Salve!
Da Oggi pomeriggio Itunes Non funziona più.
Appena Aperto si Richiude inaspettatamente.
Che Fare?

Posted: Wed Jan 16, 2008 2:46 am
by Berra
hai aggiornato?

ITunes

Posted: Wed Jan 16, 2008 2:51 am
by alessandro77
SI! Da Aggiornamento software
Io Possiedo MacPro Os X Tiger
Il resoconto Che mi compare è:
Date/Time: 2008-01-16 14:37:59.672 +0100
OS Version: 10.4.9 (Build 8P4037)
Report Version: 4

Command: iTunes
Path: /Applications/iTunes.app/Contents/MacOS/iTunes
Parent: WindowServer [57]

Version: 7.6 (7.6)
Build Version: 4
Project Name: iTunes
Source Version: 7602902

PID: 349
Thread: 7

Exception: EXC_BAD_ACCESS (0x0001)
Codes: KERN_PROTECTION_FAILURE (0x0002) at 0x00000000
ECCetera

Posted: Wed Jan 16, 2008 3:21 am
by flashcream
cestina le preferenze e riprova. rimuovi plugin extra e riprova. ripara i permessi. come puoi immaginare quella porzione di crash log non serve a niente. piuttosto allega (non copia, allega) al post l'intero log come file textedit.

Itunes

Posted: Wed Jan 16, 2008 3:31 am
by alessandro77
Scusa per l'ignoranza, ma non riesco a trovare le preferenze e quant'altro

Posted: Wed Jan 16, 2008 3:34 am
by Berra
non è che hai installato qualcosa tipo Aqua4iTunes?!
o altro software che altera l'interfaccia di iTunes?

Posted: Wed Jan 16, 2008 3:36 am
by flashcream
com.apple.itunes.plist in libreria utente/preferences. i plugins sono in genere in libreria principale e libreria utente---> itunes.
(devi sapere tu cosa ha installato di extra)

itunes

Posted: Wed Jan 16, 2008 3:48 am
by alessandro77
Ho provato tutto quanto mi è stato detto, (Permessi, pref. ecc.)
Ora non parte proprio (nel senso che non mi compare più la finestra di errore)
Ho aggiornato con itunes 7.5
Il file log è troppo grande e non riesco ad allegarlo...

itunes

Posted: Wed Jan 16, 2008 3:53 am
by alessandro77
N.B.
Se non sono collegato alla rete Itunes funziona !!

Posted: Wed Jan 16, 2008 4:39 am
by ANDREAONLINE
hai 10.4.9 ?
mi pare che tiger sia alla 10.4.11
verifica aggiornamento