aMsn c'è ma non si vede
Posted: Wed Jan 16, 2008 6:58 am
ciao vorrei chiedervi come mai aMsn non mi compaia pur aprendola nel dock.. posso solo aprire le preferenze...
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
ho cancellato tutto e reinstallato ma il problema persiste.. nel dock si vede accanto all'icona il punto.. in alto compare amsn con tutte le azioni possibili (aMsn, account, visualizzazione, azione, contatti, aiuto)avrobay wrote:Premi F10 Exposè. Compare qualcosa?
No? Allora prova a cestinare le preferenze e a riavviare il programma.
questo tutto per te cos'è?Rucctone86 wrote:ho cancellato tutto e reinstallato ma il problema persiste..
la cartella amsn che sta in libreria>application support>amsnflashcream wrote:questo tutto per te cos'è?