Page 1 of 2

Amule con adsl normale si puo' mettere Kad?

Posted: Wed Oct 26, 2005 7:36 am
by massi
:? Ciao ho una versione di amule con adsl normale per Mac, non compare l'indicazione per inserire la rete Kad, come posso fare? Grazie

Posted: Wed Oct 26, 2005 7:44 am
by massi
Ok ho risolto scusate :D

Posted: Wed Oct 26, 2005 7:59 am
by maina
magari aggiungi "risolto" pure sul titolo...sennó ci clicchiamo all'infinito sul tuo thread... :lol: :lol:

Posted: Wed Oct 26, 2005 8:52 am
by massi
_________________
"...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente..."


:wink: non e' vero che non me ne frega piu' niente , ma non volevo piu' disturbare nessuno, dato che nelle pagine precedenti del forum ho trovato la soluzione, poi chissa potro' avere qualche problemino con la rete Kad :lol:

Posted: Thu Oct 27, 2005 3:12 am
by massi
Per chi vuole mettere la linea Kad senza fastweb, andate su "cerca" di questo bellissimo fotum digitate kad amule , e troverete mille informazioni, cosi' ho fatto :lol:

Posted: Thu Oct 27, 2005 3:15 am
by massi
Anche se devo essere sincero , mettendo la rete Kad certi film rari che sto' scaricando rimangono in azzurro dunque non trova fonti neanche con la Kad, bo evidentemente non basta solo scaricare la versione kad , ma non so ' dove smanettare?

Posted: Thu Oct 27, 2005 3:18 am
by prairi
massi wrote:Anche se devo essere sincero , mettendo la rete Kad certi film rari che sto' scaricando rimangono in azzurro ...
mbè se sono rari forse ci sta che trovi poche fonti, no ?

Posted: Thu Oct 27, 2005 3:29 am
by massi
Infatti, ma sono due mesi mattina e sera che provo a scarica, 10 kb alla settimana :?

Posted: Thu Oct 27, 2005 10:44 pm
by gnombyX
massi wrote:Infatti, ma sono due mesi mattina e sera che provo a scarica, 10 kb alla settimana :?
a quale server sei connesso (oltre alla rete KAd)? se non lo sei gia' connettiti a razor 2.0 :) anche io cerco film parecchio rari ma nel giro di qualche giorno i download mi partono sempre :wink:

Posted: Fri Oct 28, 2005 3:58 am
by massi
si anch' io mi connetto su razor 2.0 + la rete kad, il problema e' su alcuni file non su tutti , in questi film che non mi scarica se vado a cliccare mi fa vedere le faccine, che di solito o sono gialle o verdi quando inizia a scarica, nel caso di questo film che non scarica, sono sempre nere e qualche volta una sola si accende di giallo ma non scarica mai, siccome ci tengo un casino a scaricare sto' film non volevo perderlo dato che e' di colore azzurro e non rosso( dunque vuol dire che lo deve scarica per forza) :x :D