importare il mio sito in iWeb
Posted: Fri Jan 18, 2008 2:58 am
Ciao a tutti, qualche tempo fà col mio iBook ho creato un sito con iWeb 07, ieri ho preso finalmente il mio primo iMac e vorrei poter lavorare il mio sito (momentaneamente pubblicato nell'hardisk esterno) in iWeb 08.
è possibile sono spacciato?
c'è da dire inoltre che ieri ho inizializzato l'ibook per prepararlo ai miei genitori.
è possibile sono spacciato?
c'è da dire inoltre che ieri ho inizializzato l'ibook per prepararlo ai miei genitori.