dashboard
Posted: Fri Jan 18, 2008 11:06 pm
come si tolgono i widget presenti nella dashboard
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Come ho detto sopra, se vuoi eliminare quelli da te installati lo fai con la procedura descritta, cliccando sul simbolo di "divieto" accanto al widget. Ti sarĂ chiesto se vuoi spostarli nel cestino. Questo evita di dover andare a "ravanare" per cartelle.Berra wrote:Forse gino48 voleva sapere non come eliminarli definitivamente ma come toglierli dall'ambiente Dashboard... o magari mi sbaglio.