Volumelogic... come lo tolgo?
Posted: Sun Jan 20, 2008 3:30 am
Ciao,
ho scaricato VolumeLogic , un sound enhancer per iTunes.. nella versione Demo.. ma non funziona con Leopard... l'ho visto dopo..su vari forum
Non solo non funziona ma continua ad apparirmi ogni volta che apro iTunes.. Ho cancellato tutto quello che lo riguarda... ma è ancora lì... come lo tolgo ?
Devo usare Appzapper ? ( però c'ho un pò paura con quelle robe lì..)
ho scaricato VolumeLogic , un sound enhancer per iTunes.. nella versione Demo.. ma non funziona con Leopard... l'ho visto dopo..su vari forum
Non solo non funziona ma continua ad apparirmi ogni volta che apro iTunes.. Ho cancellato tutto quello che lo riguarda... ma è ancora lì... come lo tolgo ?
Devo usare Appzapper ? ( però c'ho un pò paura con quelle robe lì..)