Page 1 of 1

Schermata di Riavvio

Posted: Sun Jan 20, 2008 6:50 am
by sirseymour
è la 5 volta che capita che mentre visualizzo un filmato youtube un pò più lungo o un gioco on-line in flash(dp qualche minuto di gioco) mi appare una schermata nera in più lingue(tranne l'italiano...te pareva!) che mi incita a riavviare il mac tramite il comando sulla tastiera.....
c'è qualkosa che nn va? posso eliminare il problema?

Riepilogo:
blocco mentre uso safari
ps. uso spaces, quindi nel contempo ho altri due desktop con Mail e IChat.
MacBook intel duo 2.0ghz con 1gb di ram MacOsX Leopard (macbook comprato da una settimana)

Please...HELP ME! :worty:

Posted: Sun Jan 20, 2008 7:07 am
by gabod3
In attesa che qualcuno ti risponda ti chiedo cortesemente di evitare le "k" e le abbreviazioni "stile sms". Grazie.

Posted: Sun Jan 20, 2008 7:57 am
by flashcream
puoi leggere i tanti topic nel forum in cui si parla di kernel panic e farti un'idea sulle possibili cause.