Page 1 of 1

emulatore: applicazione Q

Posted: Sun Jan 20, 2008 11:08 am
by kia81
ciao a tutti! :smt039
avrei una curiosità: qualcuno mi sa spiegare come funziona l'emulatore di sistemi operativi Q?

Posted: Sun Jan 20, 2008 11:32 am
by avrobay
Maluccio... qui alcuni suggerimenti e impressioni :)
http://www.tuttologia.com/freeware/Q-Kju-qemu.html

Posted: Sun Jan 20, 2008 11:43 am
by kia81
avrobay wrote:Maluccio... qui alcuni suggerimenti e impressioni :)
http://www.tuttologia.com/freeware/Q-Kju-qemu.html
grazie, ho letto. Però è strano perchè lì c'è scritto che non va se non c'è il cd, ma io l'ho fatto partire una volta da una immagime .dmg che avevo nel mac e mi ha presentato subito la schermata windows (tuttavia non ricordo più che passaggi ho fatto... :doh )
adesso mi presenta una schermata di installazione, e mi parla di partizioni...a questo punto per paura che mi resetti tutto lascio perdere....