Page 1 of 1
emulatore: applicazione Q
Posted: Sun Jan 20, 2008 11:08 am
by kia81
ciao a tutti!

avrei una curiosità: qualcuno mi sa spiegare come funziona l'emulatore di sistemi operativi Q?
Posted: Sun Jan 20, 2008 11:32 am
by avrobay
Maluccio... qui alcuni suggerimenti e impressioni
http://www.tuttologia.com/freeware/Q-Kju-qemu.html
Posted: Sun Jan 20, 2008 11:43 am
by kia81
grazie, ho letto. Però è strano perchè lì c'è scritto che non va se non c'è il cd, ma io l'ho fatto partire una volta da una immagime .dmg che avevo nel mac e mi ha presentato subito la schermata windows (tuttavia non ricordo più che passaggi ho fatto...

)
adesso mi presenta una schermata di installazione, e mi parla di partizioni...a questo punto per paura che mi resetti tutto lascio perdere....