Page 1 of 1

File .ape

Posted: Sun Jan 20, 2008 10:32 pm
by Marcix
Salve a tutti, ho dei file in un formato molto strano .ape

Una breve ricerca su internet mi ha permesso di scoprire che sono dei file compressi ma, a parte questo, nessuno mi da delle indicazioni su come scompattarli! Ho trovato qualche info su dei freeware, ma sono solo per Windows.

Qualcuno saprebbe dirmi come fare?

Grazie mille.

MArcix

Posted: Sun Jan 20, 2008 10:38 pm
by Truzzo

Thank you

Posted: Sun Jan 20, 2008 10:53 pm
by Marcix
Mamma mia, che rapidità! Grazie!!!

Purtroppo le mie qualità di "navigatore della rete" non sono troppo elevate... Per fortuna che ci siete voi!!!!

Grazie ancora.

MArcix