firma thunderbird
Posted: Tue Jan 22, 2008 8:11 am
Ciao ragazzi,
complimenti per la nuova grafica!! Volevo chiedervi come posso inserire la firma nelle mail di thunderbird. Se c'è qualcosa da scaricare o quant'altro.
Grazie.
complimenti per la nuova grafica!! Volevo chiedervi come posso inserire la firma nelle mail di thunderbird. Se c'è qualcosa da scaricare o quant'altro.
Grazie.