Page 1 of 1

Mail... Dove salva gli allegati ??

Posted: Wed Jan 23, 2008 9:39 pm
by frasimone
Ho impostato nelle preferenze di Mail che mi deve salvare gli allegati nella cartella Download ma ogni volta che ne ricevo uno ci clicco sopra e lui me lo va ad aprire in Libreria - Download di Mail. Come posso fare per cambiare l'impostazione ??
Ho provato anche a spostare la cartella Download di Mail all'interno della cartella Download ma al momento che clicco sull'allegato lui mi ricrea una cartella Download di Mail all'interno di Libreria :smt039

Posted: Wed Jan 23, 2008 9:56 pm
by Truzzo
Devi cliccare sul pulsante "registra", sotto l'intestazione.

Posted: Wed Jan 23, 2008 10:06 pm
by frasimone
Mille grazie,come al solito le cose più semplici le hai sotto al naso !!

Posted: Wed Jan 23, 2008 10:08 pm
by Truzzo
:D :smt039