Page 1 of 1

Condividere stampante con Fusion

Posted: Thu Jan 24, 2008 5:00 am
by tobebarbera
Ciao, spero di non sbagliare sezione, volevo sapere se si può condividere una stampante ( nel caso specifico la stampante virtuale di acrobat professional) installata su leopard con fusion, per poter stampare in pdf i disegni in dwg di autocad fatti su xp emulato con vmware fusion.

Se è possibile, qualcuno mi può dire la procedura?

Grazie

Posted: Thu Jan 24, 2008 5:08 am
by Anakin
Se non ricordo male Autocad ha la possibilità di esportare i disegni direttamente in pdf. Per esempio ne parlano qui: http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=41932

Posted: Thu Jan 24, 2008 5:13 am
by tobebarbera
Anakin wrote:Se non ricordo male Autocad ha la possibilità di esportare i disegni direttamente in pdf. Per esempio ne parlano qui: http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=41932
Si questo lo so, infatti ho installato PdfCreator e PrimoPdf, ma mi serviva di sapere se c'è la possibilità di condividere la stampante di acrobat, mi serve quella perchè ho delle configurazioni provenienti dal pc vecchio già settate per acrobat

Posted: Thu Jan 24, 2008 5:29 am
by Anakin
Qui trovi un bel video tutorial della vmware per condividere una stampante installata in mac os x con windows xp in fusion. (il video è in inglese ma è intuitivo)

https://admin.acrobat.com/_a58402297/p55325685/default/AICC.htm?session=Sbreez4v9zzgkdyn26wirm&aicc_sid=668146&aicc_url=http%3A%2F%2Fmylearn%2Evmware%2Ecom%2Flcms%2FmL%5Fhosts%2Faicc%2Ftracking%2Ecfm

Posted: Thu Jan 24, 2008 5:48 am
by tobebarbera
Anakin wrote:Qui trovi un bel video tutorial della vmware per condividere una stampante installata in mac os x con windows xp in fusion. (il video è in inglese ma è intuitivo)

https://admin.acrobat.com/_a58402297/p55325685/default/AICC.htm?session=Sbreez4v9zzgkdyn26wirm&aicc_sid=668146&aicc_url=http%3A%2F%2Fmylearn%2Evmware%2Ecom%2Flcms%2FmL%5Fhosts%2Faicc%2Ftracking%2Ecfm
Grazie mille, tutto ok!!! :worty: