Page 1 of 1
Condividere stampante con Fusion
Posted: Thu Jan 24, 2008 5:00 am
by tobebarbera
Ciao, spero di non sbagliare sezione, volevo sapere se si può condividere una stampante ( nel caso specifico la stampante virtuale di acrobat professional) installata su leopard con fusion, per poter stampare in pdf i disegni in dwg di autocad fatti su xp emulato con vmware fusion.
Se è possibile, qualcuno mi può dire la procedura?
Grazie
Posted: Thu Jan 24, 2008 5:08 am
by Anakin
Se non ricordo male Autocad ha la possibilità di esportare i disegni direttamente in pdf. Per esempio ne parlano qui:
http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=41932
Posted: Thu Jan 24, 2008 5:13 am
by tobebarbera
Si questo lo so, infatti ho installato PdfCreator e PrimoPdf, ma mi serviva di sapere se c'è la possibilità di condividere la stampante di acrobat, mi serve quella perchè ho delle configurazioni provenienti dal pc vecchio già settate per acrobat
Posted: Thu Jan 24, 2008 5:29 am
by Anakin
Posted: Thu Jan 24, 2008 5:48 am
by tobebarbera
Grazie mille, tutto ok!!!
