Svuotamento cestino - Blocco del finder
Posted: Sat Jan 26, 2008 12:13 am
Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente di utile (se ho cercato male, mi scuso in anticipo per la ripetizione della discussione).
Dunque... non riesco a svuotare il cestino. Si è bloccato e non posso nemmeno riavviare perchè ovviamente il finder risulta occupato... qualcuno sa darmi una mano?
Ho Leopard su un macbook 2 ghz, 1gb ram, 160 hd.
Grazie mille
Dunque... non riesco a svuotare il cestino. Si è bloccato e non posso nemmeno riavviare perchè ovviamente il finder risulta occupato... qualcuno sa darmi una mano?
Ho Leopard su un macbook 2 ghz, 1gb ram, 160 hd.
Grazie mille