Page 1 of 1

problemi riguardo nome e Password amministratore

Posted: Sat Jan 26, 2008 6:54 am
by peppao
Vorrei sapere se è possibile eliminare il nome e la password amministratore.Ho appena aquistato un MacBook e sono completamente bianco sull'uso.Aspetto consigli anche perchè non mi è possibile effettuare modifiche....

Posted: Sat Jan 26, 2008 7:00 am
by gabod3