Page 1 of 1

Excel per MAC - copia e incolla lento

Posted: Sat Jan 26, 2008 7:25 am
by serginhobahia
Uso moltissimo Excel (per Mac ovviamente) ma...........la classica situazione del COPIA e INCOLLA è di una lentezza indescrivibile, anche con piccole porzioni di selezione.
C'è qualcuno che riscontra lo stesso problema? Ho guardato sul sito MS ma non ci sono aggiornamenti per la mia versione (Office per mac 2004 11.3.7)

:D

Posted: Sat Jan 26, 2008 8:42 am
by Padmé Amidala
A me sembra tutto normale. Ho la stessa versione.