Bluetooth - Impossibile inviare
Posted: Mon Jan 28, 2008 4:41 am
Mentre riesco a inviare immagini dal Mac al Nokia 6630, non riesco invece a fare il contrario e cioè inviare immagini dal cellulare al Mac:
mi esce un messaggio sul nokia che dice "impossibile inviare".
Come faccio?
grazie.
mi esce un messaggio sul nokia che dice "impossibile inviare".
Come faccio?
grazie.