fax invio e ricezione
Posted: Tue Jan 29, 2008 11:40 am
Qualcuno di voi sa indicarmi l'applicazione più conveniente e più indicata per l'invio e la ricezione di fax in formato elettronico attraverso il Mac (sistema operativo Leopard)?
In particolare mi sarebbe utile per l'invio di documenti che dovrei prima acquisire con lo scanner..
Grazie
In particolare mi sarebbe utile per l'invio di documenti che dovrei prima acquisire con lo scanner..
Grazie