Page 1 of 1

imovie 08

Posted: Wed Jan 30, 2008 1:13 am
by matteone1974
oggi ho comprato ilife 08 ho istallato tutto e sembra funzionare ma imovie non mi si apre come posso fare ?
in applicazioni si รจ creata una cartella con la vecchia versione
non essendo esperto vorrei sapere come posso risolvere il problema

Posted: Wed Jan 30, 2008 1:50 am
by flashcream

Posted: Wed Jan 30, 2008 3:11 am
by matteone1974
ok comunque era solo l'aggiornamento grazie