macbook in palla completa
Posted: Wed Jan 30, 2008 1:40 am
ehi, salve a tutti......ho cercato un pò in giro per il forum ma non ho trovato nulla che si avvicinasse al problema che mi è capitato oggi......allora ve lo racconto per vedere se riuscite a darmi un spigazione: guardavo un film sul mio macbook con wi-fi spento e bluetooth spento, solo con vlc che funzionava ad un certo punto partono le ventole di rarffreddamento a palla.....provo ad andare a vedere sulle utility per vedere i processi in corso ma nn riesce ad aprirla, provo a chiudere il mac per farlo andare in stop ma sento ancora l'audio dalle cuffie....provo ad abbassare la luminosità dello schermo e si annerisce per poi non aumentere più....alla fine l'ho dovuto spegnere con il bottone.... 
qualche idea di cosa possa essere accaduto al mio povero mac???
grazie
qualche idea di cosa possa essere accaduto al mio povero mac???
grazie