copiare immagine disco
Posted: Wed Jan 30, 2008 1:42 am
Questo è il mio primo messaggio dopo la presentazione iniziale Ho il dvd originale di iLife08 e vorrei farmene una copia di sicurezza come fare con utiliti disco o con toast???
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/