Page 1 of 1

aprire mp3

Posted: Wed Jan 30, 2008 5:20 am
by jarod99
salve amici, sono abituato ad aprire gli mp3 direttamente con itunes, ogni tanto però succede che itunes non li carichi, posso aprirli con altre applicazioni?

Posted: Wed Jan 30, 2008 5:41 am
by flashcream
quicktime o VLC sono due applicazioni adatte e sicuramente le possiedi.

Posted: Wed Jan 30, 2008 6:28 am
by jarod99
flashcream wrote:quicktime o VLC sono due applicazioni adatte e sicuramente le possiedi.
grazie flash, avevo gia' provato, probabilmente è un "fake", mi sembra si dica così.