Page 1 of 1

alcuni siti video: succede anche a voi...?

Posted: Wed Jan 30, 2008 1:07 pm
by claudio108
Volevo chiedervi come mai non riesco a vedere questo video (ma succede anche su altri siti):
http://www.la7.it/blog/post_dettaglio.a ... 15&id=1165
A me si apre una finestra: "Cannot open the file...." A voi cosa succede?
(La mia è la versione 10.4.11, uso Firefox 2.0.0.11, ma anche con Safari è lo stesso)
Grazie per i contributi.

Posted: Wed Jan 30, 2008 2:03 pm
by Riker
Io con 10.4.11 e Safari lo vedo ma con windows media player.

Posted: Wed Jan 30, 2008 3:42 pm
by Padmé Amidala
Image


Safari e Leopard

Posted: Wed Jan 30, 2008 9:53 pm
by avrobay
E' sufficiente seguire i consigli riportati in questa pagina di Mac Peer:
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html


;)

Posted: Thu Jan 31, 2008 1:29 pm
by claudio108
Grazie mille a tutti per il supporto. Non ho ancora provato (mancanza di tempo), ma senz'altro ci riuscirò.
Claudio