Trasferimento files
Posted: Fri Feb 01, 2008 10:49 pm
Ho trasferito il contenuto del "vecchio Lampadone", tramite cavo firewire, nel nuovo imac da 24". Purtroppo il trasferimento è avvenuto in modo "integrale" e non ho potuto selezionare i file che m'interessavano.... Forse sarebbe stato meglio usare una "penna"... Il problema è sorto quando ho cercato di aprire i file trasferiti... Impossibile, bollino rosso, e la scritta "Non puoi aprire la cartella Desktop perché non hai sufficienti privilegi di accesso"...Io sono l'unico utilizzatore dei due computer... A questo punto cosa devo e posso fare?... Grazie, come sempre