Page 1 of 1

menu apri con

Posted: Sat Feb 02, 2008 1:06 am
by stevejobs
scusate l'ignoranza ma si può modificare l'elenco dei programmi che escono nella finestra del finder "apri con"? Ho Tiger 10.4.11.

Posted: Sat Feb 02, 2008 1:18 am
by meigel