Page 1 of 1
copia dvd
Posted: Sat Feb 02, 2008 3:31 am
by khamo
per eseguire la copia di un dvd ho eseguito alla lettera e senza problemi le istruzioni del tutorial solo che la cartella che crea MacTheRipper è vuota (contiene solo la cartella VIDEO_TS); dove sbaglio?
grazie
OS X 10.5.1
Posted: Sat Feb 02, 2008 4:54 am
by Nemesis
non sbagli, la cartella AUDIO_TS la puoi tranquillamente creare tu e lasciarla vuota come di solito è
Posted: Sat Feb 02, 2008 5:42 am
by khamo
Nemesis wrote:non sbagli, la cartella AUDIO_TS la puoi tranquillamente creare tu e lasciarla vuota come di solito è
mi sono spiegato male: non mi crea i file m2v e AC3 ma solo la VIDEO_TS, da cosa può dipendere?
Posted: Sat Feb 02, 2008 6:03 am
by Nemesis
va bene così, il tuo DVD è tutto dentro la cartella VIDEO_TS e per masterizzarlo come DVD basta che crei la cartella AUDIO_TS (vuota) e lo dai in pasto a Toast
Posted: Sat Feb 02, 2008 7:35 am
by khamo
Nemesis wrote:va bene così, il tuo DVD è tutto dentro la cartella VIDEO_TS e per masterizzarlo come DVD basta che crei la cartella AUDIO_TS (vuota) e lo dai in pasto a Toast
anche la cartella VIDEO_TS è vuota! insomma, non c'è niente; per ora rinuncio, poi proverò con un altro disco, mah!
grazie comunque