cazzeggiolibero
Posted: Tue Feb 05, 2008 4:10 am
una semplice domanda come faccio ad entrare nella Vs. chat ho appena configurato ichat iscrivendomi a.mac ma credo che ci voglia aim
mi spiegate la procedura?
mi spiegate la procedura?