Installazione di Leopard
Posted: Tue Feb 05, 2008 8:25 am
Ho finalmente deciso di installare sul mio iMac il nuovo SO Leopard aggiornando Tiger.
Ho seguito i vari tutorial di MacPeer ed ho utilizzato l'opzione "archiva ed installa".
Quasi alla fine della installazione di leopard ho ricevuto la segnalazione di un errore "impossibile installare Leopard per un podcastcapture error.
Attendo lumi !
Grazie davvero.
Alex
Ho seguito i vari tutorial di MacPeer ed ho utilizzato l'opzione "archiva ed installa".
Quasi alla fine della installazione di leopard ho ricevuto la segnalazione di un errore "impossibile installare Leopard per un podcastcapture error.
Attendo lumi !
Grazie davvero.
Alex