menu verticali
Posted: Wed Feb 06, 2008 6:06 am
come faccio a eliminare contenuti menu verticali es del server o google?
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Se potessi esprimerti un po' meglio, potremmo aiutarti meglio.paolor wrote:come faccio a eliminare contenuti menu verticali es del server o google?