Fax Help
Posted: Thu Feb 07, 2008 12:37 am
Ragazzi/ sono passata al pc al MAC, con un MacBook, comprato una settimana fa.
Sono riuscita a fare e montare quasi tutto, senza aiuto di nessuno e smanettando intuitivamente come le scimmie (bottone giallo: banana!)
...certo è tutto diverso e alcune cose sono meglio onestamete nei PC.
Insuperabile Mac però per i virus, che manco li calcola di striscio!
E poi è carino, bianco...sembra di essere dentro Odissea2001nello Spazio...
Ora mi rimane un solo problema da risolvere:
non riesco a mandare fax!
Qualche aiuto???
Grazie!!!!!
Sono riuscita a fare e montare quasi tutto, senza aiuto di nessuno e smanettando intuitivamente come le scimmie (bottone giallo: banana!)
...certo è tutto diverso e alcune cose sono meglio onestamete nei PC.
Insuperabile Mac però per i virus, che manco li calcola di striscio!
E poi è carino, bianco...sembra di essere dentro Odissea2001nello Spazio...
Ora mi rimane un solo problema da risolvere:
non riesco a mandare fax!
Qualche aiuto???
Grazie!!!!!