Page 1 of 1
Programmi per masterizzare
Posted: Thu Feb 07, 2008 2:40 am
by piergiorgiopunzi
Salve a tutti,
avrei una domanda da porvi:
un pò di tempo fa ho scaricato Burn, con il quale, bene o male, riesco a masterizzare CD audio e DVD.
Vorrei scaricare anche Toast.
Siccome non vorrei riempire di applicazioni, magari quasi identiche, il computer, vorrei sapere che differenza c'è tra i due programmi.
Mi conviene scaricarlo, o per i miei scopi è inutile ed è meglio che mi tenga Burn e continui a bruciare così?
Posted: Thu Feb 07, 2008 2:45 am
by TheCube
Ciao, questa sezione è riservata alle segnalazioni e non alle richieste di aiuto.
Sposto in Mac Help.
Posted: Thu Feb 07, 2008 4:06 am
by Ferro
Innanzitutto Ciao Piergiorgio, vorrei sapere quali sono i tuoi scopi principalmente, poi con scaricare intendi acquistare on line vero??? Comunque tra i due programmi c'è una sostanziale differenza, soprattutto di opzioni collegabili ai vari formati di registrazione, io uso toast 8.03 e mi trovo benissimo. Ciao.
Posted: Thu Feb 07, 2008 4:13 am
by Ferro
Posted: Thu Feb 07, 2008 5:41 am
by Nadabi
piergiorgiopunzi wrote:Salve a tutti,
avrei una domanda da porvi:
un pò di tempo fa ho scaricato Burn, con il quale, bene o male, riesco a masterizzare CD audio e DVD.
Vorrei scaricare anche Toast.
Siccome non vorrei riempire di applicazioni, magari quasi identiche, il computer, vorrei sapere che differenza c'è tra i due programmi.
Mi conviene scaricarlo, o per i miei scopi è inutile ed è meglio che mi tenga Burn e continui a bruciare così?
per masterizzare puoi provare anche
Liquid CD e
SimplyBurns

Burn versus Toast
Posted: Thu Feb 07, 2008 8:53 am
by piergiorgiopunzi
Premetto che, visitando il sito della Apple, mi era sembrato di capire che Toast si poteva scaricare come freeware e non intendevo affatto piratare. A maggior ragione se mi dite che dovrei acquistarlo, non è proprio il caso, anche perchè per creare dvd, divx o per masterizzare cd audio o mp3, Burn mi sembra semplice ed efficace.
Grazie comunque per le risposte, come sempre veloci, precise ed esaustive.
Ciao!!!
Posted: Thu Feb 07, 2008 9:23 am
by linkxvi
toast freeware? non ti fidare...
Posted: Thu Apr 24, 2008 11:45 pm
by loiselane
scusate una domanduccia: ma perchè si usano programmi appositi per masterizzare quando con mac si può anche fare senza?