Page 1 of 1

Cestino Bloccato

Posted: Thu Feb 07, 2008 11:06 am
by ale84
Help
devo cancellare un file dvx che si trova nel cestino.
Quando scelgo l'opzione di cancellare il file il mac inizia a farlo ma ci mette molto a eliminarlo (infatti non lo ho eliminato) e si scalda moltissimo.
cosa devo fare?
Grazie :) :) :)

Posted: Thu Feb 07, 2008 12:04 pm
by Borf

Posted: Fri Feb 08, 2008 1:01 am
by ale84
grazie per avermi risposto, così sono riuscita ad eliminarlo!!!! :smt038 :smt038 :smt038