L'iMac non va in stop
Posted: Thu Feb 07, 2008 11:28 pm
Ciao forum, 
ho un problema con l'iMac che non va in stop in automatico,
finora ho sempre provveduto manualmente ma
essendo l'ultimo modello di iMac estremamente silenzioso e sprovvisto della luce dello stop, mi capita frequentemente che questo resti acceso anche per molto tempo!
Dopo aver letto questo post http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ight=sleep pensavo di aver risolto ma dopo un paio di giorni il problema si e' ripresentato!
Il computer e' un iMac 20" 2,4Ghz 2GBram OS10.5.1
Grazie
ho un problema con l'iMac che non va in stop in automatico,
finora ho sempre provveduto manualmente ma
essendo l'ultimo modello di iMac estremamente silenzioso e sprovvisto della luce dello stop, mi capita frequentemente che questo resti acceso anche per molto tempo!
Dopo aver letto questo post http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ight=sleep pensavo di aver risolto ma dopo un paio di giorni il problema si e' ripresentato!
Il computer e' un iMac 20" 2,4Ghz 2GBram OS10.5.1
Grazie