aggiornamento software e utility disco...
Posted: Sat Feb 09, 2008 9:10 am
ma è possibile che ogni volta che faccio l'aggiornamento software mi da sempre compressor 1,2 nonostante lo abbia già scaricato???e poi perchè non riesco, cioè quando faccio utility disco/verifica permessi la barra di caricamento non carica un bel niente?