Mail e visualizzazione per threads
Posted: Tue Feb 12, 2008 2:10 am
Ciao a tutti,
sono alle prese con il mio primo MAC da pochi giorni e comincio ad incontrare i primi problemini.
Ho impostato Mail come programma per la posta ma la visualizzazione delle mail raggruppate per threads proprio non mi convince, tutte messe sotto alla prima mail non si capisce più chi risponde a chi e se la discussione si dirama è un macello.
Sono io che non imposto correttamente il programma oppure la gestione dei threads in Mail è così lacunosa ???
ciao e grazie
alessio
sono alle prese con il mio primo MAC da pochi giorni e comincio ad incontrare i primi problemini.
Ho impostato Mail come programma per la posta ma la visualizzazione delle mail raggruppate per threads proprio non mi convince, tutte messe sotto alla prima mail non si capisce più chi risponde a chi e se la discussione si dirama è un macello.
Sono io che non imposto correttamente il programma oppure la gestione dei threads in Mail è così lacunosa ???
ciao e grazie
alessio