problema con aggiornamento software
Posted: Tue Feb 12, 2008 6:26 am
salve a tutti.. è stata da poco rilasciata la versione 10.5.2 di Leopard.. L'ho scaricata insieme a un aggiornamento di iLife '08; il problema è che il primo aggiornamento (quando riavvio) non si installa.. e nella schermata celeste del mac compare un messaggio di errore che mi dice che l'installer ha riscontrato un problma e di contattare il produttore del software... che fare??? grazie