avvio da DVD installazione.
Posted: Wed Feb 13, 2008 12:45 am
ciao a tutti,
per cortesia come si avvia da dvd di installazione un MACMINI? ho una tastiera wireless e mi sa che non sente la pressione dei tasti all'accensione, devo attacarne una a filo?
per cortesia come si avvia da dvd di installazione un MACMINI? ho una tastiera wireless e mi sa che non sente la pressione dei tasti all'accensione, devo attacarne una a filo?