Page 1 of 1

Leopard 10.5.2 e Wi.Fi

Posted: Thu Feb 14, 2008 12:38 am
by simon.d
Ciao a tutti!
Qualcuno ha avuto problemi di instabilità con il wi.fi dopo l'aggiornamento al 10.5.2???

Ho letto su alcuni siti che ci sarebbero alcuni problemi, infatti ho notato che con il wi.fi dell'università, non riesce a mantenere la linea più 5 minuti (a casa nessun problema, ma ho alice...).

Grazie a tutti per l'aiuto! :)

Posted: Thu Feb 14, 2008 12:48 am
by flashcream
no, anzi la situazione è migliorata.
cestina AppleAirport2.kext e AppleAirportFW.kext se ci sono e che trovi in sistema/libreria/extensions e Extensions.kextcache in sistema/libreria, quindi riavvia il mac.

nb: non rimuovere AppleAirPort.kext. altro qui: http://www.macfixit.com/article.php?sto ... 3011343164

Posted: Thu Feb 14, 2008 1:27 am
by simon.d
Non ho trovato questi file.
Ho letto anche l'articolo che mi ha segnalato, ma la questione è che prima dell'aggiornamento non c'era nessun problema con la rete wi.fi dell'università di roma3 (tanto che ho scaricato l'aggionamento proprio da questa rete), mentre ora da diversi problemi (ma non è da escludere che ci sono problemi sulla linea.. tutto è possibile).

Grazie per l'aiuto

Posted: Thu Feb 14, 2008 8:10 am
by rusca86
Se a casa va tutto bene, secondo me è un problema della linea universitaria...