Password esadecimale o ASCII per AirPort
Posted: Thu Feb 14, 2008 12:47 am
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un ricevitore Wi-Fi USB della D-link. Installato il software sul Mac (iMac, 450 DV, MacOs X 10.3.9) mi chiede la password per collegarmi al network wi-fi ma in formato esadecimale o ASCII. Dove trovo la mia password in questo formato? Ho cercato in AirPort Utility ma nulla! Spero di essermi spiegato, grazie in anticipo.
ho acquistato un ricevitore Wi-Fi USB della D-link. Installato il software sul Mac (iMac, 450 DV, MacOs X 10.3.9) mi chiede la password per collegarmi al network wi-fi ma in formato esadecimale o ASCII. Dove trovo la mia password in questo formato? Ho cercato in AirPort Utility ma nulla! Spero di essermi spiegato, grazie in anticipo.
