Page 1 of 1

Installazione OSX

Posted: Thu Feb 14, 2008 2:37 am
by pipecat
Ciao ragazzi, vorrei installare il Tiger sul mio mac...è possibile, mantenere tutte le applicazioni installate (programmi) aggiornando quindi solo il sistema?

Posted: Thu Feb 14, 2008 2:38 am
by flashcream
certo, con archivia/installa. vedi tutorial.

Posted: Thu Feb 14, 2008 2:42 am
by pipecat
Grazie ragazzi per la vostra rapidità nel rispondere ^^ quindi...potrò passare in tranquillità da Panther a Tiger mantenendo tutti i dati e applicazioni (tipo Photoshop, Illustrator etc etc)...meno male ^^