Installazione OSX
Posted: Thu Feb 14, 2008 2:37 am
Ciao ragazzi, vorrei installare il Tiger sul mio mac...è possibile, mantenere tutte le applicazioni installate (programmi) aggiornando quindi solo il sistema?
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/