Page 1 of 1

airport e WPA psk

Posted: Thu Feb 14, 2008 1:34 pm
by marcincus83
ciao
ho un iMac modelo base
volevo cambiare la mia criptografia wep in wap. Inserisco correttamente i dati nel modem, airport riconosce la rete mi chiede la password di accesso.A questo punto la mia chiave non viene più riconosciuta.
Qualcuno mi sa aiutare???

Posted: Thu Feb 14, 2008 9:12 pm
by flashcream
senza nominare versione del tuo sistema operativo e marca e modello della periferica che crea il network dubito che qualcuno ti possa aiutare. un consiglio generico: aggiornale il firmware.

Posted: Fri Feb 15, 2008 2:32 am
by marcincus83
scusa
ho un iMac con leopard e il mio modem è un sitecom wl118. Il firmware l'ho già aggiornato.