Page 1 of 1

Leopard - permessi impazziti...

Posted: Thu Feb 14, 2008 9:32 pm
by mike73smoke
Ciao raga...

problemino non da poco... dopo aver provato la gestione utente attraverso dominio windows non non riesco più, se autenticato come utente locale amministratore, a rinominare alcune cartelle o file. Ho provato a cambiare i permessi ma senza alcun risultato... qualcuno potrebbe delucidarmi su come utilizzare chmod o altra soluzione per risolvere il problema? Prontissimo a fornirvi altre info sulla situazione...

Grazie in anticipo e complimenti per lo splendido forum...

Mike

Posted: Thu Feb 14, 2008 9:54 pm
by mike73smoke
incredibile... dopo aver provato di tutto, e dopo essermi deciso a chiede aiuto... sembra che ho risolto... passando una delle cartelle incrimitate su ACL FIX, sembra che ilproblema sia risolto... adesso devo solo capire perchè da riga di comando non ci sono riuscito?!?

commenti sempre graditi...

Ciao a tutti...