Page 1 of 1

Riparare un dispositivo di imput (tastiera+mouse)

Posted: Thu Feb 14, 2008 11:07 pm
by Dott_Faust
Gentili amici,
ho un problema che mi fa impazzire: un comportamento erratico del mouse logitech MX600 laser cordless mouse, che ogni tanto non da segni di vita quando clicco sulla barra menu per espandere le finestre.
Ritengo che sia un problema di permessi (la mia è solo un'ipotesi e chiedo lumi alle eminenze grigie del forum)
Servendomi dell'ottimo freeware Input Manager riscontro, in effetti, che i permessi secondo lui sarebbero alterati, ma non riesce a ripararli. Vedi immagine --->

Image

I permessi sono questi:

Image

wheel (chi è costui?) Un infiltrato?
A parte gli scherzi le mie scarse rotelle si arrestano qua.
Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi

Posted: Thu Feb 14, 2008 11:11 pm
by TheCube
Devi togliere il lucchetto, altrimenti i permessi non li sistemi di sicuro....

Posted: Thu Feb 14, 2008 11:16 pm
by Dott_Faust
Grazie TheCube,
questo lo so.
Ma quali permessi dovrei poi settare?
Ho provato a togliere il lucchetto e farlo fare in automatico ad imput managers ma niente.

Posted: Fri Feb 15, 2008 12:02 am
by TheCube
Dott_Faust wrote: Ma quali permessi dovrei poi settare?.
Prova a metterle uguali a quelli degli altri input manager funzionanti. O più banalmente metti tutto in lettura e scrittura e riprova.

Posted: Fri Feb 15, 2008 12:20 am
by Dott_Faust
Grazie TheCube,
ho aggiunto anche il mio account (che non c'era) in lettura/scrittura.
Staremo a vedere.
:smt023