Page 1 of 1

file incancellabile e misterioso

Posted: Fri Feb 15, 2008 5:23 am
by yurisius
da un girno ho un file sul desktop. si chiama: ".DS_Store" se lo cancello, dopo 5 secondi mi ricompare.. sarà un virus???

Posted: Fri Feb 15, 2008 5:27 am
by yurisius
ho risolto. era un file nascosto.. ne avevo attivato la visualizzazione tramite onyx..

Posted: Fri Feb 15, 2008 6:04 am
by flashcream
non è un virus. non lo devi neppure eliminare. contiene tutte le opzioni vista che il finder legge. esempio: la tua scrivania, come qualsiasi altra cartella, è ordinata alla griglia e la dimensione delle icone è di 48? bene questi dati sono contenuti in quel file. ovviamente ne hai qualche centinaio nel tuo mac.....eliminalo e dopo un decimo di secondo verrà ricreato ex novo.

Posted: Fri Feb 15, 2008 6:47 am
by nellolo
Infatti sul Mac non li vedo nemmeno :) la palla è inserire una pendrive sul PC, che mi mostra tutte le vergogne :) :) :)