Page 1 of 1

posso splittare la libreria di iTunes?

Posted: Fri Feb 15, 2008 6:57 am
by iacopo
Ciao a tutti, i miei 120 Gb sono agli sgoccioli, soprattutto a causa di 40 Gb di musica nella mia libreria di iTunes..

vi chiedo un consiglio perchè vorrei dividere la mia libreria di iTunes per avere alcune canzoni sul mio macBook e altre sul disco esterno... è possibile?

Posted: Fri Feb 15, 2008 7:00 am
by Berra
sì, crei una seconda libreria (apri iTunes tenendo premuto il tasto "alt"). Ovviamente ne puoi utilizzare solamente una alla volta.

Posted: Fri Feb 15, 2008 10:42 pm
by iacopo
grazie mille!!