Page 1 of 1
Airport express
Posted: Fri Feb 15, 2008 11:37 am
by feeder
come si setta da mac ?
ho perso il cd con i driver..

Posted: Fri Feb 15, 2008 12:48 pm
by meigel
Benvenuto
In attesa di eventuali altre risposte ti suggerisco di lanciare Utility Amministrazione Airport (Applicazioni>Utility) ed aprire il suo Aiuto che mi sembra piuttosto completo:
Configurare una Base AirPort Express o AirPort Extreme è semplice. L'applicazione Impostazione Assistita AirPort fa quasi tutto per te: imposta il network e configura il computer per accedere al network AirPort creato dalla Base AirPort. Una volta collegata la Base AirPort, quando l'indicatore luminoso di stato smette di lampeggiare apri il software e segui le istruzioni che appaiono sullo schermo. Per configurare o modificare altre impostazioni (quali impostazioni avanzate di sicurezza, network chiusi, tempo di assegnazione DHCP, controllo accesso, privacy WAN o controlli potenza) utilizza Utility Amministrazione AirPort.

Posted: Sat Feb 16, 2008 2:43 am
by feeder
non ho nessun programma che si chiama utility airport
dove posso scaricarlo?
Posted: Sat Feb 16, 2008 2:46 am
by flashcream
controlla in applicazioni/utility. se hai tiger si chiama utility amministrazione airport.
Posted: Sat Feb 16, 2008 6:18 am
by feeder
flashcream wrote:controlla in applicazioni/utility. se hai tiger si chiama utility amministrazione airport.
non c'e,in utility ho trovato solo impostazione network
airport lo vede e mi connetto ma dovrei settare i paramentri x usarlo da ponte brige con un router netgear,ora se clicco su apri utility airport non succede niente...
come se non lo avessi xd
e' possibile installarlo?
Posted: Sat Feb 16, 2008 6:21 am
by flashcream
da cd che accompagna la base oppure estraendo l'applicazione da dvd del sistema operativo con pacifist. vedi tutorial sul punto, ma sinceramente si è capito ancora poco.... c'è o non c'è l'applicazione?
Posted: Sat Feb 16, 2008 7:32 am
by feeder
flashcream wrote:da cd che accompagna la base oppure estraendo l'applicazione da dvd del sistema operativo con pacifist. vedi tutorial sul punto, ma sinceramente si è capito ancora poco.... c'è o non c'è l'applicazione?
non c'e.
e come ho detto nel primo post ho perso il cd
non c'e un modo x scaricarlo?
Posted: Sat Feb 16, 2008 8:24 am
by gabod3
Hai perso il CD che accompagna la base o i CD-DVD che accompagnano il tuo Mac?
Posted: Sat Feb 16, 2008 10:02 pm
by feeder
gabod3 wrote:Hai perso il CD che accompagna la base o i CD-DVD che accompagnano il tuo Mac?
il cd dell'airport
cmq provo con Pacifist
grazie