Page 1 of 1

adobe suite CS3

Posted: Sat Feb 16, 2008 4:37 am
by seresire
ciao a tutti..
ho comprato il mac da poco...ho scaricato adobe premium suite CS3...ho installato la prima parte, ma ora non so come installare gli extra content! se apro i file dmg non c'è nessun modo per installare, nessun setup, e si crea l'immagine di un Cd sull'icona sul desktop della cartella dei content....cosa devo fare....please...aiutooooo!!

Posted: Sat Feb 16, 2008 4:38 am
by Peterpan
seresire wrote:ciao a tutti..
ho comprato il mac da poco...ho scaricato adobe premium suite CS3...ho installato la prima parte, ma ora non so come installare gli extra content! se apro i file dmg non c'è nessun modo per installare, nessun setup, e si crea l'immagine di un Cd sull'icona sul desktop della cartella dei content....cosa devo fare....please...aiutooooo!!
Non mi risulta che la suite CS3 si ACQUISTI scaricandola.

Motivo per il quale, non occupandoci di pratiche non legali, chiudo questo topic.