Page 1 of 1
IMovie e Garageband!!!
Posted: Sun Feb 17, 2008 4:03 am
by knighteo
Ciao... Oggi ho provato ad aprire iMovie e Garage ma appena appare la barra in alto si richiudo da soli... Vi prego aiutatemi!
Posted: Sun Feb 17, 2008 4:05 am
by flashcream
togli il termine aiuto dal titolo. specifica versioni dei programmi e sistema operativo. grazie.
Posted: Sun Feb 17, 2008 4:20 am
by knighteo
Il sistema operativo è Leopard, la versione di Grageband è la 4.1.1, mentre la versione di iMovie 7.1.1 è la 7.1.1
Posted: Sun Feb 17, 2008 4:22 am
by flashcream
per prima cosa si cestinano le preferenze. lo troverai scritto in tanti topic. l'hai fatto?
Posted: Sun Feb 17, 2008 4:28 am
by knighteo
Ora l'ho fatto, sono andato in libreria e poi in preference ed ho cancellato in file com.apple che contenevano il nome iMovie o Grageband.
Posted: Sun Feb 17, 2008 5:07 am
by knighteo
Dopo aver eliminato le preferenze GarageBand funziona ma iMovie no
Posted: Sun Feb 17, 2008 7:12 am
by knighteo