Page 1 of 1
Hotmail su mail
Posted: Mon Feb 18, 2008 7:33 am
by enri15
Salve a tutti allora; ho seguito il tutorial per usare un account hotmail si mail però quando su mail provo a connettere l'account mi da errore e mi dice " Il server "127.0.0.1" ha rifiutato una connessione sulla porta 2000." dove ho sbagliato?
Posted: Mon Feb 18, 2008 7:47 am
by Riker
Quale tutorial ?
MacfreePops o Freepops ?
Qualunque sia, è attivo ?
Posted: Mon Feb 18, 2008 7:51 am
by flashcream
il processo è attivo? hai aggiornato il file .lua? ma soprattutto.... hai fatto una ricerca nel forum? il tutorial va letto e seguito, se è troppo complesso si usi httpmail plugin
http://versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/18189 che per hotmail funziona senza problemi.
edit: lento...

Posted: Tue Feb 19, 2008 12:24 am
by enri15
ok ho risolto il problema, pero chiedevo è normale che sie lento a "caricare" le mail?
Posted: Tue Feb 26, 2008 3:15 am
by Berra
ehm, scusate...
da oggi Hotmail non scarica più:
è colpa del file .lua?
succede anche a voi?
Grazie, ciao.
PS: Anche dal sito hotmail.com è impossibile accedere. Che succede? traffico eccessivo?
Posted: Tue Feb 26, 2008 11:40 pm
by Peterpan
Berra wrote:ehm, scusate...
da oggi Hotmail non scarica più:
è colpa del file .lua?
succede anche a voi?
Grazie, ciao.
PS: Anche dal sito hotmail.com è impossibile accedere. Che succede? traffico eccessivo?
Qualche problema in rete, non sei il primo a cui capita, ho altre notizie da altri utenti. Pazienta.
Posted: Wed Feb 27, 2008 1:11 am
by Berra
sì infatti, il disserivizio è fortunatamente durato poco.
Cmq grezie della risposta, ciao.